Press kit

Il nostro marchio, come usarlo, le informazioni principali e tutto quello che potrebbe servire per permetterti di conoscerci meglio e parlare di noi.

logo_kit

Logo kit

Pacchetto contenente il marchio Jobtech in formato vettoriale e bitmap. Per un corretto utilizzo fare riferimento al documento di Brand Guidelines.

Scarica il logo kit
logo_jobtech_press_kit

Brand Guidelines

Manuale informativo contenente le direttive per l’utilizzo e l’applicazione corretta del marchio Jobtech nel rispetto delle regole d’identità visiva.

Scarica le Brand Guidelines

Jobtech è la prima agenzia per il lavoro digitale nel panorama italiano.

Nasce a inizio 2020, durante il primo lock-down, con l’obiettivo di facilitare l’incontro tra aziende e lavoratori: opera su tutto il territorio nazionale attraverso un team altamente qualificato e tecnologie proprietarie, verticali su settori e ruoli specifici.

La ricerca dei candidati avviene tramite portali verticali: commesse.it, magazzinieri.it, camerieri.it, callcenter.it, receptionist.it e contabili.it e un portale generalista jobtech.it. Si tratta di macro-categorie che racchiudono figure lavorative diverse, ma ascrivibili allo stesso settore: l’obiettivo dei verticali è ottimizzare l’attività di sourcing dei profili alla ricerca di lavoro prestando particolare attenzione alla user experience dei candidati e ai bisogni di specializzazione dei clienti.

Le soluzioni per le aziende proposte da Jobtech includono somministrazione di lavoro, ricerca e selezione, attivazione di stage e tirocini, HR outsourcing, staff leasing e academy.

Jobtech è una startup innovativa e una tech company: la tecnologia è proprietaria e sfrutta piattaforme digitali, algoritmi di proprietà e robotizzazione dei processi al supporto del team HR, liberandole da inefficienze e procedure ripetitive e garantendo loro in questo modo più tempo e più risorse da dedicare ad attività ad alto valore, quali la comprensione delle esigenze di un cliente, la valutazione di un candidato o la formazione di un giovane talento.

Contatti di riferimento

Figure chiave e Ufficio Stampa