Scadenza offerta il 30 set 2025Numero posizioni

1 posizione aperta

Città

Verona (VR) - 37135

Orario

Part time

Contratto

Tempo det. (3 mesi)

Settore azienda

Ristorazione

Pubblicato il:30 giu 2025

Banconista | Gelateria | Verona Adigeo

Settore Ristorazione

Ogni grande percorso inizia con un piccolo passo. Il tuo può cominciare con la candidatura per il ruolo di Addetto/a al banco - Banconista part time per una nota gelateria con sede a Verona Adigeo: è semplice, veloce, comodo e senza sorprese. In una parola è smart, come Jobtech.

Tutto quello che ti interessa sapere sull'offerta:

  • Stipendio: inquadramento al 5^/6^ livello CCNL Turismo Pubblici Esercizi. La retribuzione varia in base all’esperienza maturata nel ruolo;
  • Tipologia contrattuale: Iniziale inserimento in somministrazione finalizzato a proroga e assunzione diretta;
  • Giorni e orari di lavoro: Part time 24h a rotazione su 6 giorni lavorativi.

Entrerai a far parte del team di un brand che da oltre 30 anni mette al centro il prodotto ponendo un focus particolare su Freschezza, Stagionalità e Trasparenza. Lavorerai nel posto perfetto in cui assaporare la Vera pizza artigianale romana, in cui la qualità dei prodotti utilizzati e l'attenzione ai processi di preparazione rappresentano i veri punti di forza dell'azienda.

Cosa ci piacerebbe trovare in te?

  • Preferibile esperienza pregressa nella mansione;
  • Preferibilmente automunito/a
  • Orientamento al lavoro di squadra;
  • Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.

Di cosa ti occuperai durante le tue giornate?

  • Gestirai le ordinazioni, ascoltando le necessità del cliente;
  • Predisporrai i prodotti da banco presenti sul menù;
  • Utilizzerai la cassa per i pagamenti, in modo preciso e tempestivo.

*Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, inviaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professio

Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.Jobtech è iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I n.95 del 15 luglio 2020 - Autorizzazione ANPAL n.195 del 7 novembre 2019.

Invia la tua candidatura. Non vediamo l’ora di conoscerti.

saetta_mobile

Semplice e immediato: per candidarti ti basta 1 minuto!

house_mobile

Svolgi i colloqui comodamente da casa, tutto online!

smile_mobile

Comunque vada, con noi troverai il tuo prossimo lavoro

Offerte di lavoro simili

Verona (VR) - 37135

Banconista | Rom'antica | Verona Adigeo

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Verona (VR) - 37121

Addetto/a alla cucina | Birrificio | Verona

Full time
Tempo determinato
Ristorazione
21000 euro lordi anno
Verona (VR) - 37135

Responsabile di sala | Birreria | Verona

Full time
Tempo determinato
Ristorazione
Verona (VR) - 37135

Barista Mensa | Verona Part Time 20h

Part time
Tempo determinato
Ristorazione
Verona (VR) - 37135

Responsabile di cucina | Birreria | Verona

Full time
Tempo determinato
Ristorazione
Verona (VR) - 37135

Addetto/a mensa | Verona Part Time 20h

Part time
Tempo determinato
Ristorazione